VIVI LA CITTÀ

Scatenati al Beat Festival

|
Scatenati al Beat Festival
Condividi:

Beat Festival: musica, sport e street food

Dal 2015 il Beat Festival anima ogni anno il Parco di Serravalle durante gli ultimi giorni di agosto. Un festival contenitore divenuto in pochissimo tempo tra i più frequentati appuntamenti musicali della Toscana arrivando nel 2018 a sfiorare le 100.000 presenze.

Se la musica è senza dubbio il filo conduttore della manifestazione, ai concerti e ai dj set fanno da contorno numerose attività ludiche e sportive, un mercato vintage e handmade e una frequentatissima area dedicata al cibo di strada con food trucks che offrono proposte di cibi e birre artigianali per tutti i gusti.

beat_1_628x500
beat_2_628x500

Non solo musica…

La musica non è l’unica protagonista di Beat: uno spazio molto importante (e frequentatissimo!) è riservato ai coloratissimi e gustosissimi truck dello street food. I migliori truck, provenienti da tutta Italia, daranno vita ad un vero e proprio show del gusto e dei sapori. 

Un’altra area è invece dedicata ai birrifici artigianali. che ospiteranno mastri birrai delle migliori birrerie empolesi.

Per gli amanti del vintage, presente l’area market, tanti stand con accessori e oggettistica dall’artigianato all’abbigliamento d’autore, come sempre coniugando la qualità e lo stile.

Tutte le informazioni per partecipare al Beat Festival

Dove: Empoli, Parco di Serravalle 

Quando:  29 agosto – 1 settembre e 5-7  settembre 2024

Per tutte le info è possibile consultare il sito beatfestival.net oppure le pagine Facebook e Instagram della manifestazione.

I biglietti per i concerti sono disponibili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.